Sedi

Israele

Essere parte di una comunità, essere parte di una rete internazionale

Offriamo numerose opportunità per lanciare e far crescere la tua carriera in nuove direzioni, supportati da leader che ti incoraggiano a portare avanti le tue idee. È una cultura collaborativa e aperta in cui i tuoi risultati vengono riconosciuti con l'obiettivo condiviso di lavorare su prodotti di qualità con un impatto globale positivo.

2.5K Dipendenti nella regione
5 Città in tutto Israele
1969 Anno di lancio di Vishay Israel

Trova il centro più vicino

Beer Sheva, IL

Israele

Dimona, IL

Israele

Migdal Haemek, IL

Israele

Petach Tikva, IL

Israele

Kanot, IL

Israele

Scopri Vishay Israele

Lavoriamo in modo collaborativo come un'unità guidata da leader etici, solidali e trasparenti, rafforzati dalla nostra passione nel fornire tecnologia innovativa a milioni di persone in tutto il mondo. Avrai l'opportunità di affrontare nuove sfide che guideranno il tuo avanzamento di carriera, forniranno formazione e sviluppo focalizzati sul futuro e sarai circondato da colleghi in tutto il mondo che si sentono come una famiglia.

Sfruttare la globalizzazione per avere un impatto

A metà degli anni '1980, la visione della globalizzazione del dottor Felix Zandman mise Vishay sulla mappa in Israele. Abbiamo collaborato con il governo per portare posti di lavoro nella città di Dimona, allora in difficoltà, con uno spazio industriale riconvertito. Abbiamo acquisito aziende come Dale, Draloric e Sfernice, le abbiamo lanciate e sono state messe in atto leadership e formazione per formare una nuova forza lavoro.

  • Vishay fornisce ottimo supporto, strumenti e formazione per lo sviluppo professionale. La loro politica di apertura e la volontà di offrire supporto a tutti i livelli dell’organizzazione testimoniano il loro eccezionale team e programmi di gestione delle risorse umane e di leadership”.

    Michael Dobrovitsky, Section Manager Maintenance, Non-Linear Resistors, Israel
  • In ogni fase dei miei 20 anni di carriera presso Vishay, mi sono state fornite le conoscenze e il supporto di cui avevo bisogno per avere successo. In tutta l'azienda puoi trovare colleghi che hanno costruito la loro carriera in Vishay da zero. Vishay offre a tutti la possibilità di sviluppare e realizzare i propri sogni”.

    Sharon Genon, Director Regional Logistics, Israel

Ti aiuteremo a dare il meglio di te

Con il giusto supporto, non c'è niente che non puoi fare. Ecco perché offriamo vantaggi che supportano la tua vita e la tua carriera. Sebbene i vantaggi esatti dipendano da dove lavori, forniamo una varietà di programmi di benefit a tutti i dipendenti in tutto il mondo.

Vantaggi che ti fanno sentire speciale

Qui fai parte di Vishay dal primo giorno. Offriamo interessanti extra come pasti sovvenzionati, un'ottima caffetteria, servizi di trasporto, programmi speciali per gli addetti alla produzione, nonché la possibilità di moduli di lavoro ibridi.

Benessere per te e chi ti circonda

Hai bisogno di un giorno in più per un'occasione personale speciale? Appassionato di donazioni comunitarie? Che ne dici di vantaggi per i tuoi figli, come "giornate divertenti", offerte di viaggio e lavoro estivo? Forse hai bisogno di un prestito a condizioni favorevoli? Ci piace andare oltre per rendere felici i nostri dipendenti.

Sviluppo e riconoscimento

Crediamo nella promozione e nella crescita professionale per te. Forniamo varie opportunità di apprendimento, corsi esterni e assistenza didattica. La crescita e l'eccellenza vengono riconosciute con opportunità di promozione, premi finanziari e premi per referenze.

Offerte di lavoro recenti

Electronics Technician

Dimona, IL, Israel

Do you want to help us build the DNA of tech.?  Vishay Dimona is currently seeking applicants for an Electronic…

Scopri di più

Shift SV

Dimona, IL, Israel

Do you want to help us build the DNA of tech.?  Vishay Dimona is currently seeking applicants for a Production…

Scopri di più

Operators for Dimona

Dimona, IL, Israel

Do you want to help us build the DNA of tech.?  Vishay Dimona is currently seeking applicants for a Operator…

Scopri di più
Vedi tutti i lavori

Iscriviti per ricevere avvisi di lavoro personalizzati

Vishay cresce da oltre 60 anni e siamo sempre alla ricerca di nuove persone appassionate di tecnologia, innovazione e che contribuiscono a trasformare il mondo che ci circonda. Sembri te? Iscriviti per rimanere informato sulle ultime offerte di lavoro in questa regione o relative ai tuoi interessi professionali.

Iscriviti ora

Come costruirai The DNA of tech®?

Ingegneria e tecnica

L'ingegneria e la tecnologia sono l'anima di Vishay e guidano il nostro successo oggi e nel futuro. Qui avrai un'impronta sui prodotti e sulle idee che verranno immessi sul mercato.

Cerca Lavoro

Produzione

Siamo una superpotenza manifatturiera globale dal ritmo frenetico. La produzione e lo spostamento dei nostri prodotti rappresentano, infatti, la nostra forza lavoro più numerosa. Siamo orgogliosi della nostra qualità, affidabilità e capacità di consegna.

Cerca Lavoro

Amministrazione

Dietro le quinte si svolge molto lavoro per garantire che siamo un’azienda etica e finanziariamente sostenibile e un ottimo posto in cui lavorare. Esplora i ruoli che guidano la nostra visione, strategia e azioni.

Cerca Lavoro

Marketing e vendite

Per noi i clienti sono il numero uno e i nostri team di marketing e vendita stanno costruendo relazioni che alimenteranno la crescita di Vishay. Questa straordinaria area fonde creatività, know-how tecnico e abilità umane.

Cerca Lavoro

Tirocini e stage

Qualunque sia il tuo percorso, i nostri programmi per l'inizio della carriera ti distingueranno mentre persegui le tue passioni. Qui lavorerai su progetti di qualità, che stanno trasformando i settori che serviamo.

Cerca Lavoro

דו"ח שכר שווה לעובדת ועובד לשנת 2022 – ווישיי ישראל

Rapporto sulla parità retributiva