Sedi

Europa

Legati alla nostra tradizione e concentrati sul futuro, innoviamo man mano che il mercato si evolve

In otto paesi europei, i nostri team collaborano tra divisioni, confini e mercati locali per operare in tutti i principali settori merceologici del nostro settore. Questa regione offre ai nostri dipendenti un'immensa varietà di gratificanti opportunità di sviluppo professionale con stabilità finanziaria, etica e integrità al centro. È qui che puoi contribuire a far progredire il business e la tua esperienza.

5K Dipendenti nella regione
23 Sedi in Europa
500 Il personale del nuovo stabilimento di Itzehoe

Trova il centro più vicino

Klagenfurt, AT

Austria

Vöcklabruck, AT

Austria

Evere, BE

Belgio

Blatna, CZ

Repubblica Ceca

Prachatice, CZ

Repubblica Ceca

Prestice, CZ

Repubblica Ceca

Sokolov, CZ

Repubblica Ceca

Volary, CZ

Repubblica Ceca

Chateau Gontier, FR

Francia

Hyeres, FR

Francia

Nice, FR

Francia

Fichtelberg, DE

Germania

Heide, DE

Germania

Heilbronn, DE

Germania

Landshut, DE

Germania

Selb, DE

Germania

Budapest, HU

Ungheria

Cork, IE

Irlanda

Torino, IT

Italia

Famalicao, PT

Portogallo

Sunderland, UK

UK

Scopri Vishay Europa

I nostri colleghi hanno un impatto di vasta portata in tutto il mondo con obiettivi ambiziosi di produzione di componenti tecnici di alta qualità per creare un mondo migliore. Dal nostro stabilimento all'avanguardia da 300 mm a Itzehoe all'essere un innovatore di tecnologie elettroniche, una carriera qui è tanto gratificante quanto impegnativa. Qui diamo il benvenuto alla curiosità, all'invenzione e forniamo una cultura di supporto e apprendimento.

Plasmare il futuro dell’Europa

Le nostre radici risalgono al 1920, quando un fornitore essenziale per l'industria radiotelevisiva con le sue trasmissioni elettriche ad alta frequenza, Telefunken, fu fondato dalle società tedesche Siemens e AEG. Dopo averli acquisiti nel 1998, fanno ancora parte dell'odierna famiglia di attività Vishay.

Un ottimo posto per iniziare la tua carriera

La tua carriera è un degno investimento. Ti forniamo uno spazio per prosperare attraverso una formazione pratica e professionale per seguire un percorso in linea con le tue esperienze e interessi. Gli apprendistati possono essere trovati in tutta la Germania a Heide, Selb, Heilbronn, Itzehoe e Landshut. Controlla le sedi vicino a te per vedere le offerte di inizio carriera.

  • I nostri prodotti sono complessi e fanno parte di una tecnologia all'avanguardia, creando tutte le meraviglie della tecnologia. Fanno parte di dispositivi medici, sistemi che affrontano il cambiamento climatico o che collegano le persone con sistemi di telecomunicazione”.

    Hauke Harders, Manager Electrical Engineering, Germany
  • La cosa migliore del mio lavoro è sapere che posso contribuire a plasmare Vishay. Mi piace anche l'opportunità di sviluppare le mie capacità in base ai miei punti di forza e ai miei interessi e di essere circondato ogni giorno da ottimi colleghi.

    Lena Bellmann, member of the local workers council, Germany

Ti aiuteremo a dare il meglio di te

Con il giusto supporto, non c'è niente che non puoi fare. Ecco perché offriamo vantaggi che supportano la tua vita e la tua carriera. Sebbene i vantaggi esatti dipendano da dove lavori, forniamo una varietà di programmi di benefit a tutti i dipendenti in tutto il mondo.

Sviluppo e formazione

La nostra Vishay Academy offre grandi opportunità, integrate da iniziative locali che miglioreranno il tuo sviluppo professionale e personale.

Compensazione competitiva

È importante assicurarsi che tutti si sentano parte del nostro successo. Questo è il motivo per cui premiamo i buoni risultati della squadra, del sito e dei singoli individui.

Equilibrio vita-lavoro

Accumulando tempo e sfruttando le stagioni non di punta, puoi gestire il tuo lavoro in modo flessibile e cercare un sano equilibrio nella tua vita.

Eventi dei dipendenti

Dalla restituzione alle loro comunità alla celebrazione delle vacanze e altro ancora, i nostri dipendenti si riuniscono per divertirsi e creare ricordi gli uni con gli altri.

Offerte di lavoro recenti

Manager SAP Security (m/f/d)

Selb, DE, Germany

We are seeking great talent to help us build The DNA of tech.® Vishay manufactures one of the world’s largest…

Leggi Ora

Contrôleur de gestion F/H

Nice, FR, France

Nous sommes à la recherche de talents pour nous aider à construire l’ADN de la technologie. ® Vishay fabrique l’une…

Leggi Ora

Planning

Vöcklabruck, AT, Austria

The Planning team provides value add by: Managing or completing supply planning based on a number of indicators (sales forecast,…

Leggi Ora

Manager Controlling (m/w/d)

Itzehoe, DE, Germany

Wir sind auf der Suche nach großartigen Talenten, die uns beim Aufbau der DNA of tech® unterstützen. Vishay stellt eines…

Leggi Ora

Material Handler and Coordinator

Vöcklabruck, AT, Austria

Wir sind auf der Suche nach großartigen Talenten, die uns beim Aufbau der DNA of tech® unterstützen. Vishay stellt eines…

Leggi Ora
Vedi tutti i lavori

Iscriviti per ricevere avvisi di lavoro personalizzati

Vishay cresce da oltre 60 anni e siamo sempre alla ricerca di nuove persone appassionate di tecnologia, innovazione e che contribuiscono a trasformare il mondo che ci circonda. Sembri te? Iscriviti per rimanere informato sulle ultime offerte di lavoro in questa regione o relative ai tuoi interessi professionali.

Iscriviti ora

Come costruirai The DNA of tech®?

Ingegneria e tecnica

L'ingegneria e la tecnologia sono l'anima di Vishay e guidano il nostro successo oggi e nel futuro. Qui avrai un'impronta sui prodotti e sulle idee che verranno immessi sul mercato.

Cerca Lavoro

Produzione

Siamo una superpotenza manifatturiera globale dal ritmo frenetico. La produzione e lo spostamento dei nostri prodotti rappresentano, infatti, la nostra forza lavoro più numerosa. Siamo orgogliosi della nostra qualità, affidabilità e capacità di consegna.

Cerca Lavoro

Amministrazione

Dietro le quinte si svolge molto lavoro per garantire che siamo un’azienda etica e finanziariamente sostenibile e un ottimo posto in cui lavorare. Esplora i ruoli che guidano la nostra visione, strategia e azioni.

Cerca Lavoro

Marketing e vendite

Per noi i clienti sono il numero uno e i nostri team di marketing e vendita stanno costruendo relazioni che alimenteranno la crescita di Vishay. Questa straordinaria area fonde creatività, know-how tecnico e abilità umane.

Cerca Lavoro

Tirocini e stage

Qualunque sia il tuo percorso, i nostri programmi per l'inizio della carriera ti distingueranno mentre persegui le tue passioni. Qui lavorerai su progetti di qualità, che stanno trasformando i settori che serviamo.

Cerca Lavoro