
Crescita e stabilità, tutti insieme.
Entrando nella famiglia Vishay, sarai parte di una solida rete internazionale in una delle aree geografiche in cui operiamo. Ogni area è diversa dall'altra, con la sua storia e specificità.
In Europa, troverai un'azienda che mette la stabilità finanziaria, l'etica e l'integrità al primo posto nella lista delle priorità. Lavorando a livello globale e locale, ti impegnerai con i nostri leader a far crescere le attività e la tua esperienza, con flessibilità e nel rispetto dei nostri valori.
Curiosità:
Telefunken fu fondata negli anni '20 dalle aziende tedesche Siemens e AEG. In origine Telefunken si concentrava sulle trasmissioni elettriche ad alta frequenza via radio, diventando un importante fornitore del settore della trasmissione e della televisione. A metà degli anni '90 tuttavia, l'azienda Telefunken fu messa in vendita. Non navigando in ottime acque, infatti, vi era la preoccupazione di dover licenziare migliaia di dipendenti. Vishay acquisì Telefunken nel 1998, mantenendo le porte aperte, e oggi l'azienda fa ancora parte della famiglia Vishay. Oggi, abbiamo un organico composto da oltre 5.000 unità in Europa in 23 sedi.
Come costruirai il DNA della tecnologia insieme a noi?
Forgia la tua carriera mentre lavoriamo insieme per continuare a definire il futuro delle tecnologie elettroniche. Immagina quali risultati potresti ottenere con una carriera in cui:
- Realizzi prodotti che influiscono positivamente sulle persone, ovunque e in ogni momento.
- Affronti sfide innovative e opportunità uniche che ti fanno crescere professionalmente.
- Sei supportato da leader che ti offrono la libertà di innovare e da colleghi in tutto il mondo che si sentono un'unica famiglia.
- Vieni premiato per la tua intraprendenza, curiosità e voglia di imparare e per la tua forte etica e integrità.
- Ricevi formazione tecnica e professionale per crescere in un'azienda stabile e concepita per il futuro.


Espansione nel Nord della Germania
Con un investimento a tre cifre di milioni di euro, Vishay intende espandere in modo consistente il sito di Itzehoe. Una nuova fabbrica di chip raddoppierà la capacità di produzione creando 150 nuovi posti di lavoro. L’obiettivo è rispondere alle future esigenze del settore automotive, aumentate in modo esponenziale sulla scia della mobilità elettrica. Vishay inoltre intende contribuire ad una maggiore indipendenza dal mercato asiatico. Entra anche tu a far parte del team e aiutaci a costruire il futuro.